23 Dicembre 2024 23:59

23 Dicembre 2024 23:59

Diano Marina: disservizi per la Guardia medica turistica, le scuse di Asl. “Rammaricati per il disservizio. Ambulatorio di grande utilità”

L’Asl imperiese, dopo la segnalazione di alcuni turisti circa il disservizio patito nei giorni scorsi, per la mancanza del medico presso la Guardia medica per turisti di Diano Marina, interviene con una nota per scusarsi per quanto accaduto.

Il disservizio dovuto a un impedimento del medico di turno e alla cronica carenza di professionisti

“Come Asl1 – afferma il Direttore sanitario Dott. Fabrizio Polverinisiamo rammaricati per il disservizio arrecato all’utenza. Purtroppo c’è stato un impedimento improvviso del medico di turno e non siamo riusciti a garantire il servizio, vista anche la cronica carenza di professionisti per i motivi che tutti noi conosciamo.

Rinnoviamo le scuse, ma, nel contempo ci fa capire che l’ambulatorio ha una grandissima utilità per i turisti che hanno scelto come luogo di vacanza il Golfo Dianese, un punto di riferimento di medicina territoriale che con grande volontà di Asl1 e del comune di Diano Marina e di quelli limitrofi, abbiamo voluto ripristinare dopo uno stop di oltre 3 anni.

Conclude Polverini: “Vigileremo su tali episodi spiacevoli, affinché non accadano più.”

Condividi questo articolo: