27 Gennaio 2025 05:39

Imperia: schiamazzi a Castelvecchio e accampamenti sulle spiagge di Oneglia, consiglieri Bracco e Bozzano interrogano l’Amministrazione Scajola. “Siano implementati i controlli con apposite pattuglie”

Un’interrogazione sul controllo del territorio e la necessità di organizzare pattuglie della Polizia Locale per aumentare nei cittadini la percezione di sicurezza urbana“. È stata inoltrata all’amministrazione Scajola questa mattina dai consiglieri di minoranza del Partito Democratico, Ivan Bracco e Daniela Bozzano, sollecitati dai residenti di alcune zone della città che “si ritengono di serie B“.

Imperia: sicurezza, i consiglieri Bracco e Bozzano interrogano l’amministrazione Scajola

“In particolare gli abitanti di via vecchia Piemonte e Castelvecchio zona rotonda, lamentano gli scarsi controlli per schiamazzi e disturbo della quiete pubblica, mentre i frequentatori delle spiagge di Oneglia hanno segnalato la presenza in questi giorni di veri e propri accampamenti poco distanti dalla battigia.

I consiglieri hanno chiesto quindi all’amministrazione comunale di intervenire con accorgimenti che favoriscano una maggiore percezione di sicurezza urbana, suggerendo anche di non far intervenire in tali delicate situazioni agenti singoli , ma coordinati con apposite pattuglie“.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche