Venerdì 13 settembre, alle ore 21.15, il Teatro dell’Attrito di Imperia, in via Bartolomeo Bossi, riapre i battenti dopo la pausa estiva con un concerto dedicato al grande chitarrista Django Reinhardt.
Il gruppo composto da Fofo Bruccoleri alla chitarra, Vincenzo Pisano al clarinetto , Daniele Ducci al contrabbasso e Gabriele Pascale alla batteria renderà omaggio al genio del jazz manouche, inaugurando così una stagione ricca di proposte musicali e teatrali estremamente eterogenee.
L’impegno degli organizzatori è massimo: l’obiettivo è consolidare il Teatro dell’Attrito come punto di riferimento culturale nel panorama del Ponente ligure. Il cartellone degli eventi prevede un‘ampia varietà di spettacoli, con artisti di fama nazionale e internazionale. Tra gli appuntamenti più attesi, spicca il concerto di Steve Wynn, cantante newyorkese dei Dream Syndicate, che presenterà a Imperia il suo nuovo disco ad aprile.
Il programma completo della stagione, con tutti gli appuntamenti dettagliati, sarà presto disponibile. Non perdete l’occasione di seguire le novità del Teatro dell’Attrito sui social.