23 Dicembre 2024 03:04

23 Dicembre 2024 03:04

Imperia: lo Studio Pilates Aires compie 15 anni. La fondatrice Christina Iredale festeggia con i clienti e presenta il nuovo sito internet/Foto

In breve: Lo Studio Pilates Aires di Imperia apre le sue porte al pubblico venerdì 20 settembre dalle 17,30 alle 20, in via Belgrano 12 (1° piano)


Festeggia quindici anni di attività lo Studio Pilates Aires di Imperia, uno spazio interamente dedicato alla pratica del Pilates, nella sua forma più completa, creato e diretto da Christina Iredale dal 2009 e che nel tempo si è ingrandito e perfezionato fino a diventare l’eccellenza del Pilates nella nostra città.

Lo Studio Pilates Aires di Imperia apre le sue porte al pubblico venerdì 20 settembre dalle 17,30 alle 20, in via Belgrano 12 (1° piano)

Situato in un elegante appartamento di 140mq nel centro di Imperia, in via Belgrano 12 (1° piano), nell’area pedonale ex Sasso, lo Studio è dotato di tutti i grandi e piccoli attrezzi del Pilates e offre lezioni personalizzate, percorsi ritagliati su misura in base alla fisicità, allo stato di salute o alla preparazione atletica di ciascuno, condotte esclusivamente da insegnanti di formazione CovaTech Pilates School di Milano (1° scuola in assoluto ad aver diffuso il metodo in Italia).

Oggi, venerdì 20 settembre, è l’occasione perfetta per visitare uno Studio unico nel suo genere a Imperia: Christina ed il suo Team vi aspettano per brindare insieme al questo importante traguardo e soddisfare ogni curiosità rispondendo alle domande riguardo questa disciplina sportiva ormai tanto diffusa nel mondo.
Durante l’evento verrà presentato in anteprima il nuovo sito www.christinairedale.it , realizzato dalla Jdt di Milano, dove si potranno trovare informazioni e approfondimenti sul Pilates e su tutte le attività dello Studio. Per partecipare è richiesta una conferma via Whatsapp al 334.1843591 entro le 16,00.

Seguiteci su social: Instagram: christina.iredale Facebook: Studio Pilates Aires

Chi è Christina Iredale

Nata a Londra e cresciuta a Imperia, a vent’anni si trasferisce a Milano per intraprendere la carriera di ballerina professionista. Nel 1990, dopo un infortunio, abbandona la danza e approda al mondo del Pilates grazie ad Anna Maria Cova. Da allora Christina pratica il Pilates con costanza e passione fino al 2004 quando, terminata una lunga e proficua esperienza lavorativa in ambito discografico (POLYGRAM, SONY MUSIC, NUN ENTERTAINMENT), inizia il percorso didattico per diventare insegnante del metodo presso la CovaTech Pilates School (Milano), prima scuola italiana a diffondere la disciplina in Italia, ottenendo la qualifica di CovaTech Pilates Teacher. Dal 2005 al 2008 collabora a Milano come insegnante presso lo Studio Pilates di Anna Maria Cova. Da gennaio 2009 è titolare dello Studio PILATES Aires di Imperia.

Condividi questo articolo: