23 Dicembre 2024 12:40

23 Dicembre 2024 12:40

Regionali 2024: Alberti (Vince Liguria) attacca Orlando, “fa campagna negli hotel dopo aver criticato il centrodestra. Non ha coerenza”

“Poi magari ci spiegherà che lo ha fatto perché Sanremo è Sanremo? Ma almeno per tre giorni Andrea Orlando riesce a mantenere un minimo di coerenza? Ci aveva appena fatto sapere che lui era quello delle piazze, che a parlare di programmi va in mezzo alla gente e poi annuncia già che oggi pomeriggio è Sanremo e i cittadini delle  piazze lì farà andare tutti all’hotel Nazionale.

Non c’è nulla di male, ci mancherebbe. Però prima di fare il solito maestrino, prima di insegnare agli altri cosa devono fare, sarebbe opportuno assicurarsi di non fare queste figure. Noi ci siamo abituati alla sinistra che predica bene e razzola male. Grazie a Marco Bucci faremo in modo che non ci si debbano abituare i liguri”.

Lo ha dichiarato Alberto Alberti, candidato di Vince Liguria, a proposito delle contraddizioni con cui Andrea Orlando accusava il centrodestra di fare una campagna elettorale negli hotel, salvo poi fissare un appuntamento in un hotel di Sanremo per la sua campagna.

Condividi questo articolo: