25 Dicembre 2024 14:07

25 Dicembre 2024 14:07

Ospedale di Imperia: i ringraziamenti di un lettore al reparto di Cardiologia. “Grandissime qualità umane dimostrate nell’assistenza ai pazienti”

Desidero esprimere il mio grandissimo ringraziamento e vivo apprezzamento per le cure ricevute in questa struttura – Queste le parole di apprezzamento di Sebastiano Lopes per le cure ricevute nel reparto di Cardiologia di Imperia, diretto dal dott. Ranise.

I ringraziamenti di un lettore al reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Imperia

“Recentemente, a causa di un malore, sono stato trasportato con urgenza in pronto soccorso dell’ospedale di imperia e successivamente ricoverato in UTIC e poi in Cardiologia.

Sono poi tornato per i controlli programmati. Desidero esprimere il mio grandissimo ringraziamento e vivo apprezzamento per le cure ricevute in questa struttura.

Ringrazio il Primario di Cardiologia Dott. Antonello Ranise e l’equipe medica, la Caposala Antonella Occelli e tutte le Infermiere e Infermieri e Operatrici e Operatori Socio Sanitari per la qualità delle cure e le loro grandissime qualità umane che dimostrano nell’assistenza ai pazienti.

Gli aspetti tecnici sono fondamentali nel trattamento delle patologie, ma è altrettanto fondamentale l’aspetto umano, il “prendersi cura” delle persone. Mi auguro che tutti i cittadini possano sempre trovare strutture sanitarie come la Cardiologia di Imperia dove operano il dott. Ranise e il suo staff, che uniscono alla competenza tecnico-terapeutica, motivazione ed empatia, il che fa la differenza.

Si parla troppo spesso di cattiva sanità, per questa ragione ho voluto segnalare le qualità professionali e umane che ho verificato in questa struttura sanitaria”.

Condividi questo articolo: