23 Febbraio 2025 03:31

Judo: l’OK Club di Imperia fa incetta di medaglie al Budo Trophy

Una gara emozionante quella di sabato 23 novembre che ha visto impegnati ad Arenzano, per il trofeo di Judo Budo Trophy organizzata dalla società “Budo Semmon Gakko”, oltre 200 atleti appartenenti alle classi pre-agonistiche ovvero nati dal 2013 fino al 2018.

I giovani atleti dell’Ok Club di Imperia, si sono imposti per tecnica e preparazione guadagnando un bottino di medaglie superiore ad ogni aspettativa.

Coraggio, tecnica, determinazione, concentrazione e rispetto degli avversari sono stati presenti in ogni fase della manifestazione che, grazie anche all’ottima organizzazione, si è svolta in modo impeccabile.

Come spesso sentono dire in palestra questi giovani atleti, “l’unico modo per perdere una gara è non partecipare e dalla gara si torna sempre a casa con un’esperienza in più”.

I giovani atleti sanno che gareggiando: “o si vince o si impara” e ancora, “le medaglie si conquistano in palestra con l’allenamento e la costanza, in gara si va solo a ritirarle”. 

È con questo spirito che tutti i piccoli judoka  hanno affrontato la giornata, con coraggio, grinta, rispetto e tanta voglia di divertirsi.

Elenchiamo qui di seguito i singoli piazzamenti:

MEDAGLIA D’ORO PER: Marvaldi Stefano, Faggio Nicole, Celislami Steven, Panelli Emma, Guglielmi Kaede, Pasquinelli Pietro.

MEDAGLIA D’ARGENTO PER: Tazi Medi, Haddan Sofia, Rossetti Tommaso, Bertone Emma, Hamdi Omar, Papalia Leonardo, Petunia Federico, Giovannini Stefano, Giordanengo Edward, Haddan Meriem.

MEDAGLIA DI BRONZO PER: Celislami Endri, Hamdi Abde Rahmen, Omar Cristian, Lopez Noemi, Fanciulli Alexandro, Ferrari Filippo, Platon Viktoria.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: