28 Gennaio 2025 21:30

Pallavolo, Imperia Volley ko a Vado Ligure: partita combattuta ma vincono le padrone di casa

Rinviata la gara di D maschile, che tornerà in campo domenica 2 febbraio alle 17.00 ospiti della capolista Anselmo Carcare, a scendere in campo sono solo le ragazze di Federico Spanò ospiti a Vado ligure della Sabazia Ecosavona. Partita ostica contro le vadesi, che al giro di boa occupano il secondo posto della classifica generale grazie a nove vittorie e due sole sconfitte.

Partono forte Matilde Gresia e compagne che si aggiudicano il primo set (25/20). Non si fa attendere la risposta delle padrone di casa che riportano in parità l’incontro (25/16).
La terza e quarta frazione di gioco vedono un continuo testa a testa tra le due formazioni. A prevalere le vadesi che fanno valere nelle fasi finali di ogni set una maggiore lucidità (25/22-25/22).

Sabato 1° febbraio alle ore 21.00 al Palazzetto dello Sport di Zona San Lazzaro altro incontro, sulla carta proibitivo per l’Imperia Volley Basko. Ad Imperia arriva la corazzata Quiliano Volley capolista indiscussa del girone A dall’alto delle sue undici vittorie e una sola sconfitta.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: