4 Febbraio 2025 12:19

Vannacci al Festival di Sanremo: il Generale bacchetta Quesada (PD). “È una città libera e non un feudo ideologico riservato alla sinistra”

Il Generale Roberto Vannacci interviene con un post sulla sua pagina Instagram in merito alle polemiche mosse da alcuni esponenti della politica, tra cui il segretario provinciale del PD di Imperia, Cristian Quesada, in merito alla sua presenza all’edizione 2025 del Festival di Sanremo.

Per Quesada, infatti: “si tratterebbe di una provocazione evidente, una operazione studiata per sfruttare la risonanza mediatica della kermesse e amplificare un messaggio divisivo e reazionario. Non farebbe ridere neanche se fosse una barzelletta”

Vannaci al Festival di Sanremo: il Generale replica al segretario Quesada (PD)

Nell’elenco di chi partecipa a Sanremo ci sono proprio tutti, da Fedez a Achille Lauro, manca solo il mio nome, Roberto Vannacci. 

Eppure si parla di me anche in questa occasione. E lui è grazie a Christian Chesada, segretario provinciale del PD di Imperia, che sono stato chiamato in causa

Non gli va proprio che io vada solo ospite a Sanremo ed è stato preso dall’allergia e ha cominciato a starnutire e a grattarsi. Lui proclama che il Festival di Sanremo è simbolo di apertura, cultura ed inclusione e che ha dato ampio spazio a voci e a sensibilità diversei. 

Pertanto io, sarei l’unica voce e sensibilità diversa a non avere la possibilità a esprimersi nella città dei fiori.

E poi continua proferendo che Sanremo non può diventare la vetrina della propaganda reazionaria, confermando che, secondo la sua idea di democrazia, invece Sanremo dovrebbe essere la vetrina dell’ideologia dogmatica progressistae di sinistra

Solo di quella. E invece no, signor Christian Chesada. Si faccia una fiala di Benteland se proprio non ce la fa smetterla di grattarsi

Sanremo è una città libera e non è un feudo ideologico riservato alla sinistra. E io ci sarò. Per cui, se vuole, venga anche lei ad argomentare pacatamentela sua contrarietà. Oppure preferisce rimanere a soffiarsi il naso. 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: