Buone notizie per le venti famiglie interessate dal cedimento della carreggiata in Strada Du Viccu. Nella mattinata di lunedì 2 febbraio sono ufficialmente iniziati i lavori per il ripristino della strada.
I residenti, che da tempo attendevano un intervento concreto, hanno espresso grande soddisfazione e gratitudine nei confronti di tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo risultato.
“Vorremmo ringraziare il pronto intervento – fanno sapere gli abitanti al nostro giornale – l’ingegnere, i ragazzi dell’impresa edile e tutti coloro che hanno collaborato in questi giorni. Ieri mattina, lunedì 2 febbraio, sono finalmente cominciati i lavori che aspettavamo da anni e ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e ci hanno ascoltati in questi giorni”.
Per il momento, per garantire la sicurezza, sono stati stabiliti degli orari specifici in cui sarà possibile transitare. Contestualmente, l’impresa edile sta lavorando per migliorare le condizioni della strada alternativa che collega Artallo a Cantalupo, con l’obiettivo di assicurare un passaggio più agevole durante lo svolgimento degli interventi principali.