La Segreteria Provinciale della Lega di Imperia esprime la massima solidarietà al Vice Presidente della Regione Liguria, Alessandro Piana, per la vile aggressione subita ieri a Genova.
Alessandro Piana aggredito verbalmente in Piazza De Ferrari
Secondo quanto ricostruito, il vicepresidente Alessandro Piana avrebbe subito un’aggressione in piazza De Ferrari. L’aggressione, di natura verbale con un tentativo di contatto fisico, è stata prontamente fermata dall’intervento del suo assistente, che ha allontanato l’aggressore.
Successivamente, sono intervenute le guardie della vigilanza regionale, ma l’uomo si è dato alla fuga prima di poter essere fermato. Il vicepresidente ha fatto sapere che presenterà denuncia contro ignoti.
“Simili gesti sono inaccettabili e non possono trovare alcuna giustificazione. Siamo certi che Alessandro continuerà a svolgere il suo ruolo con determinazione, professionalità e il senso di responsabilità che da sempre lo contraddistinguono. Condanniamo con fermezza ogni forma di violenza e ribadiamo il nostro sostegno al Vice Presidente Piana, nella certezza che continuerà il suo lavoro con impegno e serenità”.
Lo dice in una nota la Segreteria Provinciale della Lega di Imperia.