26 Aprile 2025 04:54

Ritrovato Nicola Yuri Bruzzano. Il 17enne era stato cercato anche nell’imperiese dopo l’appello della famiglia a Chi L’Ha Visto

È stato finalmente ritrovato il 17enne Nicola Yuri Bruzzano che era scomparso da Garbagnate Milanese l’11 marzo 2025. Le ricerche del giovane si erano allungate anche in provincia di Imperia, nello specifico a Ventimiglia, dove la famiglia era solita trascorrere le vacanze estive.

Yuri è stato ritrovato in zona Barona nella notte tra lunedì 31 marzo e martedì 1 aprile, dopo 21 giorni lontano da casa. Pare che il ragazzo, forse a causa di un malore, abbiamo chiamato in prima persona il 112 per farsi venire a prendere e, fino ad alcuni giorni fa, era rimasto ricoverato all’ospedale San Paolo di Milano per accertamenti.

Lo zio, che aveva fatto un accorato appello a Chi L’Ha Visto, dopo il ritrovamento del nipote è stato raggiunto da Tag24 e ha rilasciato una lunga intervista dicendo che Yuri si è subito preoccupato di sapere dove fosse la sua famiglia e come stesse non solo lo zio, ma anche i genitori e il suo amato cagnolino Mefisto. Le prime ipotesi parlano quindi di un allontanamento volontario.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: