16 Aprile 2026 18:39

Imperia: incidente in Lungomare Vespucci, anziano trasportato al Pronto Soccorso / Le immagini

Mobilitazione di soccorsi questa mattina in Lungomare Vespucci in seguito a un incidente che ha coinvolto un uomo di 80 anni e un furgone.

Il fatto sarebbe avvenuto in seguito al tentativo di attraversare la strada dell’uomo. Secondo una prima ricostruzione il furgone si sarebbe fermato per consentire all’uomo di passare, sebbene il tratto di strada non consenta ai pedoni di attraversare e a quel punto l’anziano sarebbe rovinato a terra, anche se non sembrerebbe esserci stato un urto. Non si sa se l’80enne sia stato colpito da un malore, magari spaventato dall’idea di poter essere investito, o se abbia perso l’equilibrio.

Sul posto sono intervenuti l’auto medica Alfa 1 del 118, un’ambulanza della Croce Rossa e una della Croce Bianca, entrambe di Imperia, e la Polizia Locale, che ha svolto i rilevamenti del caso e ha provveduto a deviare il traffico dal tratto interessato dal sinistro.

L’uomo è stato immobilizzato e medicato sul posto e trasportato al pronto soccorso in codice giallo di media gravità.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: