5 Maggio 2026 06:16

Seborga: prosegue il Festival con i Talks della Mostra e la Proroga Espositiva. Onorata Milonga Festival, non solo musica e ballo, ma anche arte e incontri

Prosegue a Seborga, all’interno del S.E.M. – Spazio Espositivo Museale, la mostra personale dell’artista Natale Cannelli, dal titolo “Dal Minotauro al Macrocosmo”, curata da Monica N. Mantelli e parte integrante del palinsesto del Festival Onorata Milonga 2025. Visto il grande successo di pubblico, l’esposizione – inaugurata lo scorso 29 giugno – è stata prorogata fino al 20 agosto, in occasione delle celebrazioni per San Bernardo, patrono del borgo.

Ogni domenica, fino alla chiusura, si terranno i “Talks al S.E.M.”, incontri tra arte, cultura e territorio. Tra gli ospiti: scrittori, naturalisti, illustratori, musicisti e studiosi, chiamati a dialogare intorno al tema della bellezza e della creazione, in abbinamento a una diversa opera di Cannelli.

I talk sono a ingresso libero, ogni domenica alle ore 18. La mostra è visitabile anche il sabato sera e in settimana durante l’orario d’ufficio del Comune.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: