23 Aprile 2026 08:12

IMPERIA. “GIUSTIZIA PER STEFANO CUCCHI”, PRESIDIO E CANDELE AD ONEGLIA/ FOTO E VIDEO

In breve: "Non ci ha fermato l'allerta, è una cosa troppo importante chiedere giustizia per Stefano Cucchi e per tutti coloro che hanno trovato la morte nelle strutture dello Stato, laddove invece chiunque si dovrebbe sentire protetto".

cucchi.jpg

Imperia. “Non ci ha fermato l’allerta, è una cosa troppo importante chiedere giustizia per Stefano Cucchi e per tutti coloro che hanno trovato la morte nelle strutture dello Stato, laddove invece chiunque si dovrebbe sentire protetto”. Sono queste alcune delle parole di Beatrice Baratto l’organizzatrice del presidio in memoria di Stefano Cucchi in Piazza De Amicis.

Circa 20 persone, nonostante l’allerta, si sono riparate sotto i portici e hanno acceso le candele per chiedere giustizia per la morte di Stefano Cucchi e che, nei giorni scorsi, ha visto l’assoluzione di tutti gli imputati nel processo portato avanti dalla madre e dalla sorella di Cucchi.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: