16 Aprile 2026 02:32

Santo Stefano al Mare: giovedì 7 agosto alle 19 l’inaugurazione di Studio Parisi Dottor Condominio. Esperienza e innovazione tecnologica al servizio dei condomini

In breve: Studio Parisi Dottor Condominio, Amministrazioni condominiali evolute. Con il cuore, con la testa, con la tecnologia

Giovedì 7 agosto alle 19,00, in lungomare Cristoforo Colombo 53, a Santo Stefano al mare, inaugurazione del nuovo point Studio Parisi – Dottor Condominio.

Studio Parisi Dottor Condominio, Amministrazioni condominiali evolute. Con il cuore, con la testa, con la tecnologia

Studio Parisi è lieto di invitarvi all’inaugurazione del nuovo point di Studio Parisi Amministrazioni Condominiali e alla presentazione dell’innovativo brand Dottor Condominio: un’occasione speciale per conoscere da vicino una visione moderna dell’amministrazione immobiliare, che mette al centro le persone, la tecnologia e la qualità della vita condominiale.

Un nuovo punto di riferimento sul territorio. Con l’apertura della nuova sede a Santo Stefano al Mare, Studio Parisi rafforza la propria presenza nella Riviera dei Fiori, offrendo ai cittadini uno spazio di ascolto, accoglienza e consulenza, con strumenti digitali e servizi accessibili, efficienti e sempre più “a misura di proprietario”.

Il nuovo point non è solo uno studio tecnico, ma un vero e proprio “ambulatorio della casa”, concepito per garantire supporto continuo ai residenti e proprietari attraverso un approccio innovativo, empatico e digitale.

Nasce Dottor Condominio: il team che si prende cura della tua casa. Dottor Condominio è molto più di un marchio: è un format di servizi, tecnologia e umanità pensato per rivoluzionare il mondo dell’amministrazione condominiale.

Un nuovo approccio “win-win”: il nostro obiettivo non è più solo “gestire il condominio”, ma prenderci cura della casa e della comunità. Dottor Condominio mette al centro il proprietario, le sue esigenze quotidiane, la sua serenità.

Un’identità autonoma, ma con radici solide: Dottor Condominio nasce dall’esperienza trentennale di Studio Parisi, ma ne rappresenta l’evoluzione. È il know-how dello Studio, riorganizzato e potenziato da processi digitali, strumenti di intelligenza artificiale, comunicazione personalizzata e una filosofia di servizio chiara: “Ti aiutiamo a vivere meglio la tua casa”.

Tecnologia amica: grazie alla piattaforma intelligente P3RIS, i nostri clienti possono accedere a tutti i servizi, partecipare alle assemblee da remoto, consultare documenti, inviare segnalazioni, votare, comunicare in tempo reale con l’amministratore – il tutto con un’interfaccia intuitiva e multicanale (web, app, tablet nei condomini, assistente virtuale).

Un tocco umano, sempre: accanto alla tecnologia, resta centrale il rapporto umano. Come raccontato nelle nostre visioni progettuali, ci immaginiamo un’amministrazione dove anche l’assistente digitale, P3RIS, non è fredda AI ma un’estensione empatica del nostro team. Perché “la tecnologia deve servire la relazione, non sostituirla”.

Un evento tra innovazione e convivialità. Durante la serata del 7 agosto, sarà possibile: visitare i nuovi spazi e conoscere da vicino i nostri servizi; scoprire l’identità e la filosofia di Dottor Condominio; partecipare a un brindisi inaugurale in riva al mare; ricevere in omaggio materiale informativo e gadget brandizzati.

Perché partecipare? Che tu sia già cliente, curioso, un proprietario, un amministratore o semplicemente interessato al futuro del vivere in condominio, questo evento è pensato per te. Vieni a conoscere una realtà che mette al centro trasparenza, efficienza e qualità della vita. Vieni a scoprire perché sempre più persone stanno scegliendo di dire: “Io scelgo Dottor Condominio”.

Per informazioni e conferme: segreteria@studioparisi.com – 0183.299461 – www.drcondominio.it.

Studio Parisi – Dottor Condominio, Amministrazioni condominiali evolute. Con il cuore, con la testa, con la tecnologia.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: