14 Aprile 2026 05:45

Imperia: lutto per la scomparsa di Adriano Bracco, ex capo reparto dei Vigili del Fuoco e sindacalista della CISL

In breve: Aveva 77 anni. Il funerale si terrà domani 29 agosto alle ore 15 presso la Basilica Santuario della Madonna Miracolosa di Taggia

La FNS CISL e la CISL Imperia sono in lutto. E’ mancato questa notte all’Ospedale di Imperia Adriano Bracco, ex Capo Reparto dei Vigili del Fuoco, ma soprattutto Cislino da sempre. Adriano è stato infatti uno dei fondatori in provincia di Imperia dell’allora SINALCO CISL, Federazione rappresentativa dei Vigili del fuoco, poi divenuta FNS CISL.

Aveva 77 anni. Il funerale si terrà domani 29 agosto alle ore 15 presso la Basilica Santuario della Madonna Miracolosa di Taggia

All’interno dell’organizzazione sindacale ha ricoperto con competenza e umanità incarichi importanti e di grande responsabilità: è stato Segretario Generale Territoriale e Segretario Regionale. Uomo dalla cristallina integrità morale ha sempre svolto i suoi incarichi nel rispetto dei principi e dei valori della CISL, lasciando un ricordo indelebile in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

I funerali avranno luogo venerdì 29 agosto 2025 alle ore 15,00 nella Basilica Santuario della Madonna Miracolosa di Taggia.

Tutta La Cisl si stringe in un forte abbraccio alla moglie Evita ed ai figli Laura e Lorenzo.

C.S.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: