Scontro auto-moto questa sera, attorno alle 22, all’incrocio tra il Lungomare Vespucci e via Delbecchi a Oneglia. A farne le spese un centauro di 22 anni che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato contro un’auto guidata da un ventenne che viaggiava a bordo della sua Honda Civic in compagnia di alcuni amici.
Da una prima ricostruzione sembra che il motociclista sopraggiungesse da via Alfieri in direzione Porto Maurizio mentre l’auto stava svoltando verso Genova da via Delbecchi.
L’urto è stato molto violento ma fortunatamente pare il giovane centauro, soccorso dai militi della Croce Rossa di Diano Marina e dal personale medico di Alfa, non sia in pericolo di vita. Dopo esser stato stabilizzato è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia. Sul posto anche i carabinieri del nucleo radiomobile per i rilievi del caso.






