Ritorna il Gran Carnevale per bambini all’Oratorio San Giuseppe a Borgo Fondura Imperia. L’evento “Le 6 fatiche di Asterix” si svolgerà nel campo della Parrocchia di San Giuseppe domenica 15 febbraio pv. a partire dalle ore 14,30 organizzato dal Circolo Borgo Fondura con il Patrocinio della Città di Imperia.
I piccoli ospiti saranno accolti al grido di «Per Toutatis»e verrà consegnato loro un cartellino con l’indicazione delle sei postazioni, sei giochi di abilità ed astuzia, per giungere al termine e ricevere il simpatico gadget di partecipazione.
Asterix, Obelix, Panoramix, Beniamina, Falbalà e tanti altri personaggi trasformeranno il campo dei Giuseppini in un villaggio gallico pronti a resistere agli attacchi dei romani guidati da Giulio Cesare!
Anche quest’anno prevista la lotteria con un ricco montepremi. L’estrazione alla fine del pomeriggio intorno alle ore 17,00. I premi sono stati offerti dalle seguenti aziende:
In line di David Sogno, MFI, Ferrotek, CMP, Ristorante Risveglio food & drink, Lo Sciabecco, Pizzeria Barcheto, Officine Sostenibili, Team store ed il Circolo Borgo Fondura con il primo premio in palio un monopattino elettrico Ducati.
Un ringraziamento per la collaborazione a Sibilla Via XX scuola e ufficio.
“Sarà un pomeriggio di puro divertimento per grandi e piccini – dichiara Marco Moraglia Presidente del Circolo Borgo Fondura – giochi, coriandoli, intrattenimenti per i bambini, giochi gonfiabili, dolcezze di carnevale, tutto pensato per poter intrattenere dai bimbi più piccoli fino ai nonni ! Il nostro ringraziamento a tutti i volontari, in particolar modo al Gruppo Scout e al Gruppo catechisti della Parrocchia S.Giuseppe, all’ASD Caramagna Fc, all’Assessorato alle manifestazioni della Città di Imperia, alle forze dell’Ordine, alla De Vizia che provvederà al termine del pomeriggio a pulire il piazzale”
Vi aspettiamo domenica 15 febbraio dalle ore 14,30 nel campo dell’Oratorio al Santuario San Giuseppe a Borgo Fondura in Piazza Mons. Marello.






