23 Dicembre 2024 00:27

23 Dicembre 2024 00:27

IMPERIAPOST VINCE LA SUA BATTAGLIA. IL COMUNE ANNUNCIA IL RESTYLING DEL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE / LE IMMAGINI ESCLUSIVE DEL “TUGURIO”

In breve: Abbiamo deciso di pubblicare le immagini che ci sono pervenute in forma anonima del piano dove sono situati gli spogliatoi degli agenti per dimostrare che un intervento era dovuto.

collage polizia municipale

IMPERIA – L’editoriale di ImperiaPost sulle condizioni di degrado del Comando della Polizia Municipale ha smosso le coscienze elettorali e qualche “penna” un po’ assonnata. Dopo il pronto intervento del sindaco Carlo Capacci in risposta alla nostra denuncia, nella tarda serata di ieri anche l’assessore delegato Giuseppe De Bonis è intervenuto per annunciare l’inizio dei lavori di ripristino e risanamento e sistemazione del primo piano- uffici con ritinteggiatura dei locali e interventi necessari per una riqualificazione dei locali stessi”.

Prendiamo atto della decisione, forse un po’ tardiva,  stimolata dagli articoli di stampa e dalle nostre reiterate richieste di entrare all’interno del comando. Abbiamo deciso di pubblicare le immagini che ci sono pervenute in forma anonima del piano dove sono situati gli spogliatoi degli agenti per dimostrare che un intervento era dovuto. 

L’assessore De Bonis ha anche promesso che sarà predisposto “un piano triennale, vista la carenza di risorse, per un adeguamento e un rinnovamento, se necessari, dei mezzi, apparecchiature e la fornitura di abbigliamento necessario per una decorosa immagine del personale in servizio”. Infine il problema tra i 28 agenti e il comandante: “Il mio impegno – ha dichiarato De Bonis – sarà profuso alla chiusura della vertenza contrattuale, in piedi ormai da troppi mesi. Mi prendo tre mesi di tempo per rendere pubblico il piano di riorganizzazione su cui sto già lavorando” .

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: