Una studentessa del Liceo Classico di Piazza Calvi a Imperia si è infortunata negli spogliatoi della nuova palestra della scuola, scivolando su una pozzanghera formata da infiltrazioni d’acqua provenienti dal soffitto.
A segnalare l’episodio alla nostra redazione è la madre della giovane, che denuncia come le infiltrazioni siano presenti dagli scorsi mesi di novembre e nessuno abbia mai provveduto a riparare il danno
La ragazza ha riportato la sublussazione della mandibola. La palestra, lo ricordiamo, è stata inaugurata nel novembre del 2025.
“Le infiltrazioni – scrive la madre nella segnalazione al nostro giornale – sono lì da novembre e nessuno ha mai fatto nulla. I ragazzi si cambiano in quegli spogliatoi ogni volta che vanno in palestra. È ovvio che, per quanto uno stia attento, dopo mesi un momento di distrazione possa capitare e si possa scivolare, facendosi, come nel caso di mia figlia, decisamente male, addirittura sublussandosi la mandibola”.










