Dal 10 al 12 aprile torna uno degli appuntamenti più attesi della stagione outdoor: il San Bartolomeo Enduro – Campionato Nazionale CSAIN, all’interno del circuito Enduro delle Alpi 2026.
Tre giorni di sport, adrenalina e territorio, con atleti provenienti da tutta Italia e dalla Francia pronti a mettersi alla prova sui sentieri tra mare e colline. Un evento che non è solo competizione, ma anche promozione del territorio, turismo sportivo e valorizzazione dell’entroterra.
Non solo gara: un weekend aperto a tutti
Sabato 11 e domenica 12 aprile il centro e il lungomare si animano con un ricco programma collaterale pensato per coinvolgere atleti, famiglie e curiosi:
- Yoga in spiaggia
- Attività e prove gratuite (surf training, balance, test bike e accessori)
- Degustazioni di prodotti locali
- Area expo e stand
- Rebattabuse • Food & Drink Area
- DJ set e festa serale sabato
Un’occasione per vivere San Bartolomeo al Mare in modo diverso: sport, natura, mare e divertimento in un unico grande weekend all’insegna dell’outdoor.







