IMPERIA – Ancora un percorso netto per le formazioni del presidente Strescino: tre vittorie su tre gare nei diversi campionati per la Maurina Volley.
CAMPIONATO Under 14:Maurina Volley – SDP Mazzucchelli Silver Sanremo 3 – 0
CAMPIONATO Serie D: Maurina Strescino IM – Volley Cogoleto 3 – 1
CAMPIONATO Under 18: Maurina Volley – Pico De’ Gallo Sanremo 3 – 1
Le prime a scendere in campo le Under 14. Le bianco – azzurre vincono con un rotondo 3/0 con le pari età della SDP Mazzucchelli Silver Sanremo.
Alle 21.00 nel campionato regionale di Serie D, giunto alla settima giornata, la sesta effettiva per il rinvio a causa del maltempo di tutte le gare del 15/11, la Maurina Strescino si impone 3/1 nei confronti della formazione genovese del Cogoleto e si insedia al secondo posto in classifica a pari merito con le cugine della Nuova Lega Pallavolo Sanremo. Prossimo impegno per le imperiesi mercoledì 3/12, alle ore 21.00 a Villa Cittera nel primo dei due derby opposte alla formazione della Pizzeria Solentiname Sanremo.
Ultima a scendere in campo, ieri sera alla palestra “Ruffini” la formazione Under 18, impegnata nella prima giornata di ritorno. Vittoria 3/1 contro le sanremesi del Pico Dè Gallo e conferma della terza posizione in classifica.