Pioggia e vento continueranno a interessare il ponente ligure sino alla giornata di sabato 6 dicembre. Domenica è previsto, finalmente, un miglioramento delle condizioni del tempo che, però, è destinato a durare poco. Da lunedì 8 dicembre, infatti, è previsto un nuovo peggioramento.
LE PREVISIONI
GIOVEDÌ 4 DICEMBRE: Da pomeriggio aumento dell’instabilità con rovesci o temporali di intensità moderata più probabili su BCE dove non si escludono isolati espisodi forti. Dalla serata venti di burrasca da Nord (fino a 60 km/h) su ABD.
VENERDÌ 5 DICEMBRE: In mattinata tempo instabile con rovesci e temporali che dal centro-Levante si estenderanno al Ponente. I fenomeni saranno di moderata intensità, con una bassa probabilità di episodi forti e si attenueranno nel pomeriggio. Segnaliamo venti di burrasca da Nord ( 60-70km/h anche rafficati) su ABD.
SABATO 6 DICEMBRE: Variabile con piogge sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale; non si rilevano al momento criticità. In serata venti forti e rafficati da Nord su ABD.
TENDENZA: Nulla da segnalare Domenica, possibile peggioramento Lunedì.