21 Maggio 2026 15:10

Imperia: da “Angela parrucchiera per passione” in via Nazionale 19, bellezza, creatività e consulenze personalizzate/ Scopri di più

A pochi passi dalla rotonda dell’uscita autostradale di Imperia Est, in via Nazionale 19, c’è un luogo dove professionalità e passione si incontrano ogni giorno per valorizzare la bellezza di ogni cliente. Da “Angela, parrucchiera per passione”, Angela ed Edoardo accolgono uomini e donne con entusiasmo e attenzione, offrendo consulenze personalizzate e trattamenti studiati per esaltare ogni chioma.

Il salone si distingue per la cura artigianale del dettaglio, l’utilizzo di prodotti di qualità e una manualità maturata attraverso esperienza e amore per il mestiere. Ogni taglio, colore o acconciatura nasce infatti dall’ascolto delle esigenze del cliente, con l’obiettivo di creare un risultato capace di far sentire ogni persona a proprio agio e valorizzata.

Per Angela i capelli sono un vero e proprio ornamento della persona, capace di raccontarne identità e stile. Una filosofia che emerge anche nella poesia “L’ode ai capelli”, pubblicata nella raccolta della casa editrice Dantebus:

“E la Angela gioca
con le disponibili chiome delle sue benvenute ospiti e dei suoi benvenuti ospiti,
nella bottega artigianale
culla del suo estro.
Volteggiano le ciocche di capelli su abili dita e calde spazzole,
e fluttuano pennelli a disegnare ombre e luci
su cornici di volti.
E lame affondano
a tagliar via il passato
da cresciute illusioni.
È l’arte dell’acconciatore.
L’ode ai capelli”.

I contatti di “Angela, parrucchiera per passione”:

  • Via Nazionale 19, Imperia
  • Nuovo numero di telefono: 0183 1971038

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: