9 Giugno 2026 18:53

Imperia: sentenza Tar sul porto di Oneglia, gioisce Bracco. “La prepotenza ha perso”

Dopo l’intervento congiunto con le colleghe Loredana Modaffari e Daniela Bozzano, il consigliere PD Ivan Bracco torna alla carica sulla bocciatura da parte del Tar Liguria della modifica al piano regolatore del porto di Oneglia voluta da Comune e Regione.

La prepotenza ha perso!!! – commenta Bracco con gioia – Ricordo perfettamente il Consiglio Comunale dove si è discusso della variante al piano regolatore portuale, quanta supponenza da parte della maggioranza!!

Ricordo benissimo le parole, sono 4 persone i portuali con il sorriso di chi pensa di avere il potere di vita e di morte!

Oggi finalmente lo stato di diritto ha risposto con motivazioni tecniche giuridiche che poi sono le nostre rimostranze, il porto commerciale senza strutture fisse non è un porto commerciale, si snatura la sua vocazione e la sua storia.

Insomma, il TAR ha risposto con il buon senso, sconosciuto al Faraone!!!!

Sono certo che dopo questa sentenza, molti dei suoi sostenitori inizieranno a riflettere sul futuro!

La storia di una città deve essere rispettata e io lotterò fino alla fine perché ciò avvenga!

W il porto commerciale e pubblico!

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: