Da San Lorenzo al Mare a Sanremo, un percorso di 21,097 chilometri, tutto affacciato sul mare: così Area 24 – con il supporto tecnico dell’Associazione Sportiva Foce Sanremo – ha voluto promuovere e pubblicizzare la pista ciclabile della provincia di Imperia.
Il primo a tagliare il traguardo, nella categoria uomini, è stato l’italiano Bruno Giraudo, con il tempo di 1 ora 14 minuti e 36 secondi. Mentre per la categoria donne, la prima ad arrivare è stata la keniana Joyce Muthoni Kagume, con il tempo di 1 ora, 24 minuti e 1 secondo.
Visibilmente soddisfatto per la giornata e per il proprio risultato (oltre ad averla organizzata, ha partecipato personalmente alla corsa), l’amministratore delegato di Area 24, Giuseppe Argirò.
All’arrivo, ad aspettare gli atleti – oltre ai parenti e ai tanti amici – anche l’intrattenimento del coinvolgente Gianni Rossi e un pasta party, aperto a tutti i podisti.
Latte Alberti ha così potuto proporre una degustazione di Grana Padano D.O.P. , ideale per il recupero successivo alla corsa: nello stand di Latte Alberti hanno simpaticamente fatto visita anche i vincitori di questa prima edizione, Bruno Giraudo e Joyce Mouthoni Kagume.
Informazione commerciale
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]