2 Agosto 2026 13:13

Chiusanico si prepara alla “Cena a Mille Stelle”: il 7 e l’8 agosto due serate tra gusto, musica e divertimento

Chiusanico si prepara a un appuntamento d’eccezione: la “Cena a Mille Stelle”, in programma venerdì 7 e sabato 8 agosto. A partire dalle 19.30 apriranno gli stand gastronomici, dove sarà possibile gustare numerose specialità della tradizione, tra cui ravioli, capriolo, brandacujun, carne alla brace e molte altre proposte.

Le due serate saranno animate anche dalla musica dal vivo. Venerdì 7 agosto salirà sul palco l’orchestra Luca Panama, seguita dal DJ set di BissoDJ, mentre sabato 8 agosto sarà la volta dell’orchestra Mike e i Simpatici, pronta a far ballare il pubblico fino a tarda sera.

Un’occasione per trascorrere una piacevole serata all’aperto, tra sapori tipici, musica e convivialità, nel suggestivo scenario di Chiusanico.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche