L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con ENEL Sole – Società del Gruppo ENEL – ha attivato una serie di servizi dedicati all’illuminazione pubblica. Tra questi ultimi, si segnala un numero verde per la gestione della segnalazione di guasti sugli impianti di illuminazione pubblica.
In questi mesi sono stati pertanto numerati ed inventariati tutti i punti luce comunali al fine di facilitarne l’individuazione per la corretta segnalazione degli eventuali guasti.
Istruzioni per la Segnalazione dei guasti:
-
leggere il numero riportato sulla targhetta applicata sul palo relativo al punto luce guasto;
-
se il numero non è leggibile, verificare il numero civico della piazza, via o corso più vicini al punto luce;
-
chiamare il numero verde ed indicare all’operatore: la città, il tipo di guasto, la via, il numero del punto luce o il numero civico più vicino al punto luce medesimo.
Il CONTACT – CENTER riceve le vostre segnalazioni 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana al numero verde 800.90.10.50 La telefonata è gratuita