26 Dicembre 2024 16:13

26 Dicembre 2024 16:13

IMPERIA. I RINGRAZIAMENTI PER IL SUCCESSO DELL’ANNUALE FESTA DEI DONATORI DI SANGUE FIDAS

In breve: Dopo i saluti del sindaco Carlo Capacci e del Consigliere Regionale Alessio Saso, durante il discorso tenuto dall' Ingegner Gianluigi Petrini è stato ricordato con un minuto di silenzio il signor Saverio Puleo, membro del consiglio direttivo dell'associazione, scomparso prematuramente.

discorso petrini

Il Centro Culturale Polivalente in Piazza Duomo a Imperia ha ospitato nella giornata di domenica 14 dicembre u.s.  l’annuale Festa dei Donatori di Sangue FIDAS. Sono intervenuti il Sindaco Carlo Capacci, il Consigliere Regionale Alessio Saso, il Presidente Provinciale Fidas Giovanni Musso e i mebri dell’Associazione Gianluigi Petrini e Bernardo Garibbo.

Dopo i saluti del sindaco Carlo Capacci e del Consigliere Regionale Alessio Saso, durante il discorso tenuto dall’ Ingegner Gianluigi Petrini è stato ricordato con un minuto di silenzio il signor Saverio Puleo, membro del consiglio direttivo dell’associazione, scomparso prematuramente.

Successivamente il  Presidente Fidas Giovanni Musso e il dottor Bernardo  Garibbo hanno illustrato gli eventi riguardanti l’associazione che sono risultati di grande valenza  anche in ambito nazionale.

Il Presidente Musso ha comunicato all’assemblea  che l’occasione era gradita per consegnare una medaglia alla memoria, per le donazioni effettuate, al signor Lino Segati  ( padre della Signora Maria Elena Segati dipendente comunale), morto prematuramente, nel 1989, all’età di 47 anni, pochi mesi prima di poter ricevere la medaglia d’oro per le 36 donazioni effettuate.

Commozione al momento della consegna della medaglia alla vedova ed alla figlia di Lino Segati che ringraziano sentitamente il presidente e segretario nazionale della FIDAS che dopo così tanti anni hanno pensato di tributare questo omaggio nel ricordo del loro caro congiunto.”

Condividi questo articolo: