Imperia. E’ stato un grande successo per la nuova edizione del Cimento invernale di Borgo Marina. Con un totale di 305 iscritti il tuffo nelle acque gelide del mare imperiese ha raggiunto un nuovo record di partecipazione. “Non mi sono buttato perchè purtroppo non sto molto bene e domani ho un impegno improrogabile – ha spiegato il Sindaco Carlo Capacci – ma è evidente che questa sia una grande manifestazione molto divertente e che la città ama”.
Diversamente invece l’assessore allo sport di Diano Marina, Francesco Bregolin, si è lanciato: “Non fa poi così freddo, siamo qui con altri ragazzi e ragazze del WindFestival, abbiamo fatto un po’ di Sup prima di tuffarci in mare è sempre molto divertente“.
“Abbiamo cercato – spiega l’amministratore delegato della “Balneare turistica imperiese” Davide Carpano – di rendere la spiaggia il più fruibile possibile anche se abbiamo delle restrizioni di legge che non ci permettono di smaltire i detriti legnosi. Tantissimi i partecipanti, una soddisfazione immensa, ma tutto ciò non sarebbe stato possibile senza l’apporto degli sponsor. Un ringraziamento doveroso al Simply, sempre presenti ed essenziali, per i panettoni, alla Latte Alberti per la cioccolata e linea Mediterranea”.
http://www.youtube.com/watch?v=aqJzgrxfmiw
http://www.youtube.com/watch?v=oe-eOR8expY
Foto di Alessandro Del Vento
[wzslider transition=”‘slide’” lightbox=”true”]