Diano Marina. Una vittoria ed una sconfitta, ma entrambe le prove sostanzialmente positive per le due squadre Blue Basket impegnate durante il fine settimana.
Esordienti maschile, sabato 10 Gennaio: SC Ventimiglia Basket – Blue Basket Diano Marina 24 – 53
“Forse ad oggi la nostra miglior partita; in tutti i tempi giocati si è cercato di fare ciò che viene chiesto in allenamento.” dichiara coach Fulvio Bracco. “Siamo ancora lontani da un gioco organico di squadra, ma i piccoli passi aiutano parecchio. Complimenti al Ventimiglia, che ci ha trovato in una buona giornata.” continua; “Ottimo il pubblico, che ha applaudito entrambe le squadre; da sottolineare l’arbritraggio di due ragazzi giovanissimi, che hanno saputo tenere il campo molto bene.”.
Prossimo appuntamento giovedì 15 Gennaio, in trasferta a San Bartolomeo al mare.
Under 13 femminile, domenica 11 Gennaio: Girrrls – CFFS Cogoleto Basket 44 – 48
“Partenza orribile: non riesce nulla e le ragazze sono impietrite dalla paura di fare; il primo quarto si chiude sul punteggio di 1 a 27 per Cogoleto! Fortunatmente negli altri quarti ritroviamo fiducia, morale e gioco vincendo tutte le tre frazioni e perdendo alla fine di soli 4 punti, in piena rimonta.” commenta coach Bracco. “Complimenti a tutte per non aver mai mollato, visto l’inizio; ora tutte in palestra a recuperare le infotunate e le malate, per crescere sempre di più. Grande pubblico che sostienele le nostre ragazze dall’inizio alla fine ed applaude sportivamente le avversarie nei momenti giusti.”
Prossimo appuntamento domenica 18/01 in trasferta a Savona.