Imperia. A seguito del blocco dei camion della Tradeco per la mancanza di benzina, Imperiapost questa mattina è andata a far visita al titolare dell`unico distributore di benzina che ancora riforniva i mezzi della ditta pugliese dediti alla raccolta dei rifiuti nel comprensorio imperiese.
Il distributore si trova a Diano Marina ed è l’ultimo in Provincia a rifornire la Tradeco in quanto tutti gli altri hanno interrotto i rapporti lavorativi per i mancati pagamenti.
“Non siamo più disposti a fare credito – racconta ad Imperiapost il titolare Alberto Orengo – abbiamo comunicato nei giorni scorsi alla Tradeco che riprenderemo il rifornimento solo quando verranno saldati tutti gli arretrati.Non abbiamo ricevuto nessuna risposta e per questo motivo abbiamo deciso di interrompere il rifornimento.
Questa mattina quando sono arrivati i camion li abbiamo quindi rimandati indietro. In 39 anni che faccio questo mestiere non mi era mai capitata una cosa simile. Non ho mai avuto problemi con la Aimeri e neanche con la Tradeco fino a che ho servito solo il comprensorio Dianese. Da sei mesi a questa parte, cioè da quando sono rimasto l “unico a fare ancora credito la situazione è diventata insostenibile.”