24 Dicembre 2024 02:38

24 Dicembre 2024 02:38

PALLAVOLO. IL VOLLEY PRIMAVERA IMPERIA BATTE PER 3-1 IL PLANET SAVONA AL PALAITIS /I DETTAGLI

In breve: Primi due set senza storia, nel terzo cala la concentrazione e i Savonesi chiudono senza affanno il set, nel quarto entrano Cristofani e Bonsignorio e il Primavera ritrova gioco e grinta e chiude la partita.

image

Imperia. Vince ancora il “Volley Primavera Imperia”, sabato al palaitis di fronte i giovani promettenti del “Planet Savona”.

Dopo un ora e mezza di gioco i parziali a favore degli imperiesi sono di 3 – 1, (25-16 25-22 20-25 25-14) partita molto bella di fronte a un folto pubblico che più volte si è lasciato andare a scroscianti applausi.
Mister De Angeli lascia inizialmente a riposo Cristofani per un convincente Ginulla che da alcune settimane mostra notevoli progressi ed infatti per 2 set ripaga la fiducia del coach, in regia un convalescente Sbarra sostituito sul finale di primo set da De Bonis, al centro Guasco e Lanteri in banda Pezzuti e un influenzato Minaglia, libero Saglietto.
Primi due set senza storia, nel terzo cala la concentrazione e i Savonesi chiudono senza affanno il set, nel quarto entrano Cristofani e Bonsignorio e il Primavera ritrova gioco e grinta e chiude la partita.

Soddisfatto il Mister che a fine partita tira un sospiro di sollievo temevo questo match perché questa settimana l’influenza ci ha decimato” mancava per motivi di lavoro Malizia e all’ultimo allenamento il giovane Bonello ha avuto un grave infortunio che lo terrà fuori dal campo per parecchio tempo, menisco e legamenti la squadra e la società tutta gli augura una pronta guarigione.
Prossima settimana di nuovo al palaitis per il recupero della terza di andata contro i genovesi della Fulgor.

Condividi questo articolo: