10 Gennaio 2025 15:25

IMPERIA. RIFIUTI. CAMION DELLA TRADECO DI NUOVO SENZA GASOLIO PER IL MANCATO PAGAMENTO DEL DISTRIBUTORE/ I DETTAGLI

In breve: La stessa situazione si era verificata il 15 gennaio scorso e anche in quel caso il rifornimento era stato interrotto per poi riprendere nel primo pomeriggio dopo l'avvenuto saldo.
10968172_10153082341512605_531856828_n
Imperia. Camion della Tradeco nuovamente senza gasolio. Da questa mattina, infatti, i mezzi della ditta incaricata della gestione del servizio di raccolta rifiuti che si presentano presso il distributore di benzina di Diano Marina (l’ultimo in provincia a rifornire la Tradeco in quanto tutti gli altri hanno interrotto i rapporti lavorativi per i mancati pagamenti) per fare rifornimento vengono rimandati indietro. Il motivo? Il mancato pagamento del gasolio.

La stessa situazione si era verificata il 15 gennaio scorso e anche in quel caso il rifornimento era stato interrotto per poi riprendere nel primo pomeriggio dopo l’avvenuto saldo. Saldo che in questo caso dovrà necessariamente essere versato nella giornata odierna, in quanto domani, mercoledì 4 febbraio, il distributore osserva il giorno di riposo. Nel caso il rifornimento non dovesse ripartire, dunque, il servizio di raccolta rischierebbe seriamente il blocco nella giornata di giovedì.

Condividi questo articolo: