IMPERIA – Camion della Tradeco ancora senza gasolio. Alle rassicurazioni della Tradeco in merito al pagamento delle spettanze al distributore di benzina, infatti, non ha fatto seguito alcun saldo, motivo per cui il rifornimento è stato interrotto. I camion della ditta incaricata della gestione della raccolta rifiuti sono impossibilitati a rifornirsi da martedì scorso.
Se l’azienda pugliese non procederà al pagamento delle spettanze al distributore (lo ricordiamo, l’ultimo in provincia a rifornire la Tradeco in quanto tutti gli altri hanno interrotto i rapporti lavorativi per i mancati pagamenti) il servizio rischia di interrompersi, o comunque di rallentare notevolmente, già a partire da domani, venerdì 6 febbraio.
Gli autisti dei camion, man mano che si avvicinano alla lancetta della “riserva”, tornano in sede in attesa di disposizioni da parte della società. Questa mattina, alcuni autisti sono stati rimandati indietro dal gestore del distributore che attende il pagamento da oltre una decina di giorni.