Imperia. Si prepara un fine settimana di rugby tosto, al Pino Valle di Baité. Cominciano sabato 21 febbraio gli under 8 e under 10 che si affronteranno in un classico concentramento con le altre società liguri a partire dalle 11, seguirà nella club house il terzo tempo con tema il Carnevale.
Domenica 22 febbraio ripresa dell’attività ovale dopo un’altra settimana complessa a causa dei rinvii per neve in area piemontese.
Sicuramente felici gli alessandrini che incontreranno la “mitica” Imperia Rugby under 16, sperando in un clima solatio. Appuntamento dunque alle 12.30 per loro. Appuntamento importante contro una tradizionale avversaria piemontese nella rincorsa della giovanissima Imperia Rugby verso il secondo posto di categoria interregionale.
A seguire, alle ore 14.30 torna in campo finalmente la seniores della Union Imperia Rugby opposta al Rapallo Tigullio, espressione del vivace e fertile vivaio recchelino. Gli uomini del coach Sylvain Masson appaiono carichi ed al tempo stesso pare che il tecnico del Midi voglia procedere ad alcuni inserimenti mirati di nuovi elementi, già in programma contro gli Amatori, ma di fatto vanificati dall’annullamento del match dopo qualche minuto.
Un’occasione in più per un salto in club house e vivere il magico mondo del rugby del Ponente ligure. Il mondo dei corsari.