Imperia. Questa mattina i bambini dell’asilo di Borgo Prino sono andati in visita alla sede della Croce Bianca di Porto Maurizio. I piccoli visitatori, attenti, si sono dimostrati da subito entusiasti dell’iniziativa. I dipendenti, Omar, Davide, Marco e Simona hanno collaborato nell’iniziativa hanno mostrato ai più piccoli varie operazioni di primo soccorso facendogli visitare la sede e le ambulanze.
“La Croce Bianca è sempre disponibile a ricevere i bambini in sede – spiega il Presidente Trincheri – Alla fine abbiamo regalato ai bambini le nostre magliette ed i nostri calendari. Una mattinata di allegria, è stato un piacere rispondere alle tante domande dei bambini perchè la Croce Bianca è anche questo! Un ringraziamento speciale va al bimbo Giovanni che ci ha donato un bellissimo disegno!”
“Per concludere la giornata abbiamo inoltre fatto una telefonata in viva voce al 118, che come sempre ci sostiene in iniziative come queste ed il personale in servizio ha salutato i più piccoli per fargli capire come funzionavano le telefonate di emergenza. Alla fine la mattinata si è conclusa con un rinfresco preparato dalla nostra militessa” conclude Trincheri.
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]