Sanremo- Ieri mattina il dirigente del Settore Antisismica Ing. Patrizia Migliorini ha sospeso, per i motivi indicati nell’allegata comunicazione della Provincia, i lavori di costruzione della stazione radio per la telefonia mobile in Strada San Lorenzo.
E’ stata una battaglia iniziata qualche settimana fa su indicazione delle numerose famiglie residenti in zona che ha avuto culmine con un interrogazione da me presentata in Consiglio Comunale e varie lettere inoltrate agli organi comunali, alla Prefettura, alla Provincia ed, infine, anche alla Regione.
In consiglio comunale ricordo che l’Assessore Nocita aveva espresso immediatamente il blocco dei lavori poi comunque proseguiti in attesa di ricevere informativa dagli uffici provinciali preposti. Ora si dovrà rivedere il Piano delle installazioni di questo tipo su tutto il territorio comunale e provinciale.
Questo è un ottimo risultato per la Frazione intera anche in virtù della presenza, nelle immediate vicinanze, di un plesso scolastico frequentato dai nostri ragazzi.
“In conclusione voglio evidenziare come la vera politica amministrativa la si faccia con il contatto diretto con la popolazione, ascoltando le persone e tentando di risolvere i problemi, non solo in occasione delle campagne elettorali”
Comunicato elettorale