Imperia. In occasione dell’assemblea dei soci della Croce Bianca di Imperia per l’approvazione del Bilancio consuntivo 2014 e pere l’elezione del nuovo consiglio direttivo per il quinquennio 2015-2010 il Presidente Roberto Trincheri ha inviato la seguente nota:
“Il consiglio direttivo della croce bianca comunica che Domenica 19 alle ore 10 presso la sede sociale della Croce Bianca si svolgerà l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio consuntivo 2014 e per l’elezione del nuovo consiglio direttivo per il quinquennio 2015 –2020. Potranno votare tutti i soci iscritti da almeno un anno, i seggi saranno aperti dalle ore 11 alle ore 18.00.
In qualità di presidente colgo l’occasione per ringraziare tutti i consiglieri, tutti i volontari e dipendenti che hanno collaborato attivamente con me per portare avanti tutti i giorni l’attività del nostro ente.
Il consiglio uscente ha deciso di appoggiare la mia decisione di non presentare una lista di candidatura per il quinquennio 2015-20, domenica tutti i soci potranno votare liberamente qualsiasi socio, che abbia compiuto almeno due anni di tessera come prevede lo statuto della nostra associazione.
Pensiamo infatti che questa sia la forma più trasparente e democratica possibile per dare la possibilità a tutti di far parte del futuro consiglio di amministrazione.
Croce Bianca Imperia
Il Presidente
Trincheri Roberto”