Si é conclusa nei giorni scorsi a Diano Marina la Ligurian Fitness League 2015, il primo campionato regionale in Italia di condizionamento psicofisico, dove si testano i migliori atleti su pesistica olimpica, ginnastica artistica e attività cardiovascolare.
Grande entusiasmo e pubblico delle grandi occasioni in Piazza Martiri della Libertà per decretare i Campioni Regionali Serie A e Serie Cadetta, al termine di un torneo iniziato ai primi di Febbraio. Il CaveMan Diano si è aggiudicato il l’ambito Titolo della Serie A, superando il RedField Camporosso, con il risultato di 2-0. Nella Finale Cadetta, é ancora il Draft di Diano a imporsi sul RedField Camporosso, sempre con il risultato di 2-0.
Presenti alla premiazione l’Assessore allo sport del Comune di Diano Marina, Francesco Bregolin e gli sponsor dell’evento. “Rivolgo un plauso a tutti i partecipanti – ha spiegato Bregolin – che si sono fronteggiati con passione. Ringrazio Alessandro Bianchini, il coach del CaveMan Diano, perché da solo e senza sovvenzioni ha portato per la prima volta in Liguria questa disciplina, riuscendo a costruire un Campionato Regionale, il primo in Italia, con l’adesione di molti team e di tantissimi ragazzi e ragazze. L’Amministrazione comunale lo ha supportato con tutti gli spazi a nostra disposizione, ma il merito di questo successo è tutto suo”.