27 Dicembre 2024 09:11

27 Dicembre 2024 09:11

VIDEOFESTIVAL IMPERIA. STASERA IL GRAN GALÀ. NEL POMERIGGIO DELEGAZIONE DELLA RAI IN VISITA A VILLA GROCK/LE IMMAGINI

In breve: Una delegazione di registi, produttori e tecnici della Rai, presenti ad Imperia in occasione del Video Festival Imperia, ha fatto visita oggi, accompagnata dal Direttore Artistico del Video Festival Imperia, Fiorenzo Runco, a villa Grock

DSCN8235_rid

Una delegazione di registi, produttori e tecnici della Rai, presenti ad Imperia in occasione del Video Festival Imperia, ha fatto visita oggi, accompagnata dal Direttore Artistico del Video Festival Imperia, Fiorenzo Runco, a villa Grock.
La visita ha rappresentato l’occasione, da parte del Direttore Artistico del Video Festival Imperia e di Officine Digit@li, l’associazione che lo organizza, per “promuovere” villa Grock quale location per iniziative filmiche e/o teatrali.
Ad accompagnare la delegazione anche il regista-scenografo-attore Elio Berti che nell’ambito dell’edizione 2015 del Video Festival Imperia ha portato in scena lo spettacolo itinerante “Per aspera ad astra”, un omaggio al grande Adrien Wettach, in arte Grock.

Questa sera alle 21 calerà intanto il sipario sull’edizione numero dieci del Video Festival Imperia. Non prima però dello svolgimento dell’ormai tradizionale “Gran Galà”, uno degli eventi più attesi che racchiude la cerimonia di premiazione dei vincitori, ma anche momenti di vero e proprio spettacolo offerti a titolo gratuito alla cittadinanza di Imperia ed ai suoi ospiti dagli organizzatori del Video Festival Imperia. Alle ore 20, con un certo anticipo rispetto all’inizio della kermesse conclusiva, presso la hall dell’Auditorium, sarà aperto il set fotografico.
Il Direttore Artistico del Video Festival Imperia, Fiorenzo Runco e gli ospiti d’onore del Video Festival Imperia saranno a disposizione del pubblico per fotografie e selfie d’ogni tipo.
Presso l’Auditorium della Camera di Commercio, sono attesi ospiti di primissimo piano.
Tra le personalità di grido garantita la presenza di Dario Ballantini, Erika Blanc, Margherita Fumero, Eugenio Allegri, Beppe Tenti, Vincenzo Venuto e Marco Morellini.
Tra questi anche numerosi altri registi, attori e doppiatori che andranno ad arricchire il prestigioso parterre.
La serata, affidata alla conduzione di Maurilio Giordana, prevede la partecipazione delle ragazze partecipanti al concorso di bellezza Miss Stella del Mare 2014 e dell’attore-comico Alberto Patrucco.
Questa sera sarà anche il secondo dei due giorni dedicati all’Annullo Filatelico. Poste Italiane ha allestito presso l’Auditorium della Camera di Commercio un Ufficio Postale temporaneo presso il quale, a partire dalle ore 20.30, sarà possibile richiedere e fare apporre, su apposite cartoline, lo speciale annullo filatelico predisposto per l’occasione.

Condividi questo articolo: