Altro week-end lungo all’insegna della passione per il ciclismo in tutte le sue discipline per il team Team BC Time Diano Marina.
Il Primo maggio gli stradisti di punta Marco “Bonny” Bonifazio e Cristijan Dimitrov hanno preso parte alla competizione della “Trinità” dove dopo una gara molto combattuta con scatti e rientri si sono piazzati rispettivamente in 15esima e 23esima posizione assoluta.
Su percorso”sterrato”, tre dei componenti della Team BC Time Diano Marina hanno preso il via alla quinta edizione della”Andora Bike” organizzata da Mirko Celestino, con uno sviluppo di 46 km e circa 1500 mt di dislivello.I partecipanti alla gara erano oltre 600 partenti ma i rappresentanti del team si sono distinti ed hanno ben figurato.
Paolo “Pissa” Pissarello chiudeva con un ottimo 121esimo posto il classifica generale, seguito da Christian “Pornopolo” Polo in 185esima posizione e Flavio Faedo in 234esima posizione.
“Complimenti a tutti i ragazzi che sono già ad allenarsi per partecipare al meglio a tutte le attività collaterali del fine settimana del 9 e 10 maggio – raccontano dalla Team BC Time Diano Marina- dove la nostra provincia vedrà partire il fantastico “Giro d’Italia”. Stay Tuned !!!”