Continua senza sosta il tour dell’assessore regionale Gabriele Cascino nei Comuni della nostra provincia. Il candidato alle prossime elezioni nella lista LIGURI con Paita presidente ha avuto incontri a Cipressa, Castellaro, Riva Ligure e Civezza.
Primo step a Cipressa. Nell’incontro con il Sindaco Gianna Spinelli si è parlato della possibilità di alleggerire il patto di stabilità per i comuni sotto i 5000 abitanti e del nuovo Puc. Cipressa negli ultimi 5 anni ha ricevuto dalla Regione contributi per circa 2,1 milioni di euro.
Stessa cifra l’ha ricevuta Castellaro dove Cascino ha incontrato il sindaco Galata’, mentre a Riva Ligure con Giuffra si è parlato di turismo.
Infine a Civezza, splendido borgo tipico dell’entroterra ligure, dove la Regione ha finanziato lavori per oltre 1 milione di euro. Il sindaco Ricca ed il suo vice Guglielmi insieme ai tecnici, consiglieri ed assessori, si sono dichiarati molto contenti del lavoro svolto da Cascino: utilissimo il progetto finanziato e completato della strada ed il parcheggio all’ingresso del paese.
“Abbiamo risolto anche problemi annosi, anche con fatica – ha commentato l’assessore Cascino – ma vedere che questo impegno è stato percepito e’ la migliore ricompensa”
Comunicato elettorale.