Imperia. Un weekend ricco di impegni quello che si prospetta per Carla Nattero, candidata alle elezioni regionali, capolista di Rete a Sinistra nella provincia di Imperia.
Dopo aver incontrato i lavoratori della Riviera Trasporti, dell’Agnesi, della Provincia e aver visitato insieme a Gianfranco Grosso, candidato di listino per Rete a Sinistra, e al candidato presidente Luca Pastorino gli abitanti di Montegrazie, il weekend sarà all’insegna del dialogo con gli imperiesi.
Sabato mattina l’appuntamento è al mercato di Oneglia, sabato pomeriggio invece Carla Nattero sarà a Sanremo con un gazebo in piazza Colombo e domenica 17 maggio si recherà a Genova per partecipare all’incontro con Luca Pastorino e Pippo Civati.
“Con questo smottamento all’interno del Partito Democratico e l’uscita di Civati si prospetta in modo sempre più concreto la possibilità di dare vita ad un reale soggetto politico di sinistra vera con uno sguardo ben fisso sul futuro e sulla modernità – dichiara Carla Nattero – Si potrà così finalmente rispondere in modo tanto sincero quanto realistico alle esigenze dei ceti sociali che sono rimasti scoperti ed abbandonati dalla politica di Matteo Renzi“.
COMUNICAZIONE ELETTORALE