Un pomeriggio di sport, calcio e amicizia si è svolto venerdì 22 maggio a Sanremo fra gli atleti della Carlin’s Boys, Leva Calcio 2001, e i ragazzi della Polisportiva IntegrAbili, per il progetto “Calcio per Tutti”.
I giovani calciatori hanno fatto da tutor ai nostri ragazzi, guidandoli nei primi rudimenti del calcio, partendo da semplici passaggi con la palla, percorsi, tiri in porta per concludere con una piccola partita dove spesso le regole del gioco sono state superate dalla voglia di divertirsi insieme.
Momenti di sport, movimento, attività fisica, ma soprattutto di amicizia. I ragazzi della Carlin’s Boys si sono dimostrati disponibili, aperti alla condivisione, pazienti e competenti nel ruolo, per una volta di allenatori.
A fine partita la consegna di magliette e cappellini, a ricordo dell’evento, ed a seguire una ricca merenda a cura di Valerio e Marianna, ha concluso la giornata.
La Polisportiva IntegrAbili esprime sinceri ringraziamenti alla A.S.D. Carlin’s Boys Sanremo per questa bella iniziativa: al Presidente Renato Bersano, al Vice Presidente Fabio Fici, alla segretaria Maria De Bella, all’allenatore Alessandro Di Marco, ai collaboratori Duccio Melani e Tiziano Brizio ed ai giovani calciatori che hanno regalato ai nostri ragazzi un’esperienza veramente significativa.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]