23 Gennaio 2025 15:36

IMPERIA. SITUAZIONE DI DEGRADO A CANTALUPO. TURISTE TEDESCHE ARMATE DI SCOPA E SECCHIO SI SOSTITUISCONO ALLA TRADECO / LE IMMAGINI

In breve: Una situazione di sporcizia e degrado legato al mancato spazzamento da parte degli addetti della Tradeco e a volte all'inciviltà dei residenti.

cantalupo

Imperia – Fare turismo o far fare ai turisti? È questo il quesito che poniamo dopo che a Cantalupo, nei giorni scorsi, due turiste tedesche, non proprio giovanissime, si sono armate di guanti, scopa, paletta e secchio e hanno iniziato a ripulire la strada. Una situazione di sporcizia e degrado legato al mancato spazzamento da parte degli addetti della Tradeco e a volte all’inciviltà dei residenti.

I tour operator locali pensano già a pacchetti vacanza con il giro turistico sul camion, gasolio permettendo, della Tradeco. Battute a parte la situazione del servizio di raccolta e spazzamento sta sempre più peggiorando e con l’estate potrebbe degenerare se non si dovesse trovare una soluzione, anche provvisoria, che garantisca i servizi minimi.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche