Imperia. Carambola di auto alla spianata in zona Borgo Peri. Un anziano, C.A. di circa 70 anni, a bordo di una Matiz verde, mentre guidava in direzione Oneglia ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro una Yaris parcheggiata a bordo strada. In quel momento sopraggiungeva nell’altra direzione un Doblò, guidato da una donna, S.V. di 31 anni, che è stato anch’esso coinvolto nell’incidente, colpito dal posteriore della Matiz.
Sembra che l’anziano che ha provocato la carambola abbia perso il controllo dell’auto a causa di un malore e alcuni testimoni riferiscono di averlo visto tremare già prima di mettersi alla guida.
Sul posto è giunta immediatamente una volante dei Carabinieri, avvertita dai bagnanti spaventati dal rumore e dalla vista di quello che poteva essere un incidente molto più grave, ma che si è risolto senza feriti, ma con molti danni.
L’anziano è stato portato in ospedale per alcuni accertamenti dalla colonnina oro e per riportare il traffico alla normalità sono giunti sul posto i Vigili Urbani.
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]
http://www.youtube.com/watch?v=KM5weoSGkVA
http://www.youtube.com/watch?v=DfR2GOU5tpY