24 Gennaio 2025 21:45

ANCORA UNA TRAGEDIA A IMPERIA. 60ENNE TROVATO MORTO SUI BINARI DELLA FERROVIA LUNGO SPIANATA BORGO PERI /LE IMMAGINI

In breve: Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della squadra radiomobile. Indagini in corso per risalire alle cause del decesso, se si tratta di un drammatico incidente o di un suicidio.

morto ferrovia 27 luglio (collage2)

Dramma a Imperia questo pomeriggio. Un uomo di 60 anni, N.C impiegato di banca, è stato trovato morto sui binari della ferrovia all’altezza della Rabina. Il cadavere dell’uomo è stato trovato all’interno della galleria. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della squadra radiomobile. Indagini in corso per risalire alle cause del decesso.

Dell’uomo non si avevano notizie da questa mattina, ed era stata così presentata ai carabinieri la denuncia di scomparsa. I militari della radiomobile, questo pomeriggio, nel corso di una normale attività di controllo del territorio, hanno individuato l’auto della persona scomparsa, una panda grigio metallizzata, parcheggiata a bordo strada proprio a fianco della ferrovia. Hanno così controllato nei dintorni e verificando la situazione all’interno della galleria hanno individuato il cadavere dell’uomo. La circolazione ferroviaria è interrotta a partire dalle dalle ore 15.30.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: