22 Novembre 2024 11:48

Cerca
Close this search box.

22 Novembre 2024 11:48

SANREMO. FOLLE AGGRESSIONE IN UN NEGOZIO DI CORSO GARIBALDI. VITTIMA UNA COMMERCIANTE. I CARABINIERI IDENTIFICANO UN 70ENNE/I DETTAGLI

In breve: Serata di follia nel centro di Sanremo. Una commerciante di Corso Garibaldi è stata aggredita, questa sera attorno alle 18, da un uomo U.B., di 70 anni, all`interno del suo negozio. L'uomo...

image

Serata di follia nel centro di Sanremo. Una commerciante di Corso Garibaldi è stata aggredita, questa sera attorno alle 18, da un uomo U.B., di 70 anni, all`interno del suo negozio. L’uomo ha fatto irruzione all’interno del locale e con fare minaccioso ha inveito contro la donna chiedendole le chiavi del suo scooter. Poco prima, infatti, un giovane, notando le chiavi attaccate a uno scooter incustodito le aveva consegnate proprio alla commerciante, lasciandogliele in custodia in attesa di rintracciare il proprietario del veicolo.

Neanche il tempo materiale di andare a prendere le chiavi, che l’uomo, in un raptus di violenza, ha aggredito la donna strattonandola e spingendola. Solo l’intervento del giovane che aveva consegnato le chiavi alla commerciante ha evitato che si consumasse il pestaggio. La donna è riuscita a fuggire in strada, ma l’uomo l’ha rincorsa e ha tentato di spingerla in mezzo alla carreggiata dove passavano le auto. Solo grazie all’intervento di una passante e del titolare del bar adiacente al negozio l’uomo non è riuscito nel suo intento.

Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno identificato l’uomo, trovando per altro nel bauletto dello scooter un cane di piccola taglia. La donna è stata accompagnata all’ospedale cittadino per farsi prestare le cure del caso. Gli episodi di violenza sono ormai all’ordine del giorno e i commercianti, primo presidio sul territorio, chiedono a gran voce maggiori controlli.

Condividi questo articolo: